Il nostro studio offre un team di giovani artisti esperti del campo, pronti ad aiutare i nostri clienti ad ottenere il prodotto che desiderano.
Uno dei processi successivi alla creazione del modello è la preparazione all’animazione, rigging, e il successivo studio e realizzazione dei movimenti. Questo processo è uno dei più lunghi e complessi e mette in relazione molti settori dell’ambiente artistico, creando spesso team più o meno numerosi in relazione alla lunghezza dei video da realizzare. L’animazione è il dare vita, movimento, personalità o stile al proprio modello, al fine di creare corti, piccoli video, videomontaggi e motion graphic pubblicitaria.
Un altro processo successivo alla realizzazione del modello 3D è il rendering, che comporta lo studio di tecniche fotografiche e di illuminazione degli ambienti, la ricerca e creazione di materiali (dal fotorealistico al cartoon), l’allestimento di una scena o di un set ed anche lo studio per un fotoinserimento, processo in cui l’oggetto deve essere inquadrato al fine di creare una o più immagini. Altro utilizzo del rendering, in questo caso più specifico, è per progetti di architettura: l’allestimento degli ambienti proposti o render illustrativi delle strutture da realizzare nell’ambito sono uno dei capisaldi per gli studi di architettura.